Gite giornaliere
Ischia

Hermitage Resort & Therme Spa ESTATE AUTUNNO

Un luogo di pace e tranquillità a pochi passi dal vivace centro di Ischia Porto.

Ad appena 1,5 km dal porto e a 15 minuti a piedi dal centro (500 m) e dalle spiagge. La fermata del bus dista circa 250 m. La struttura è comodamente accessibile ai disabili. Due bar uno nella hall e uno sulla piscina, parcheggio interno, wi-fi nella hall, in giardino e nella sala congressi. Spiaggia compresa. (Preventivo)


Partenza il 02/09/2022 - 9 giorni
INFO GENERALI
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • LA QUOTA COMPRENDE PACCHETTO BUS:: Viaggio in pullman GT a/r; trasferimenti e facchinaggi a/r; sistemazione in camere tipologia Comfort con servizi privati; soggiorno in pensione completa bevande incluse ai pasti (Galà di ferragosto incluso); drink di benvenuto; serata danzante/pianobar; servizio spiaggia da maggio ad ottobre (escluso mese di agosto); assistenza in loco; assicurazione medica. medica.

  • LA QUOTA COMPRENDE PACCHETTO TRENO:: Viaggio in treno alta velocità Milano-Napoli a/r; trasferimenti dalla stazione di Napoli all’hotel a/r; sistemazione in camere tipologia Comfort con servizi privati; soggiorno in pensione completa bevande incluse ai pasti (Galà di ferragosto incluso);drink di benvenuto; serata danzante/pianobar; servizio spiaggia da maggio ad ottobre (escluso mese di agosto); assistenza in loco; assicurazione medica. medica.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE:: Eventuali imposte di soggiorno o affini che dovessero essere istituite anche dopo la prenotazione e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

  • NOTE:: Per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa nominativa rilasciata dal medico di base.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE

Pacchetto non prenotabile.