soggiorni invernali
Foriod d'Ischia

Hotel San Francesco PRIMAVERA

La nostra nuova proposta ad Ischia.

Immerso nei colori della vegetazione mediterranea, è situato in una delle strade più belle di Forio, un lungo viale costeggiato da alberi secolari, a due passi dalla Spiaggia e dal centro del paese; è la meta ideale per una vacanza all'insegna del divertimento del benessere e lontana dallo stress. (preventivo)


Partenza il 24/04/2022 - 14 giorni
INFO GENERALI

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI
Descrizione Selezione
Supplemento Camera CLASSIC corpo centrale
Supplemento Camera DELUXE
Supplemento viaggio in Treno da Milano Centrale
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • LA QUOTA COMPRENDE (PULLMAN):: Viaggio in pullman GT a/r; trasferimenti e facchinaggi a/r;Sistemazione in camera doppia tipologia standard con servizi privati; trattamento di pensione completa bevande escluse; utilizzo del giardino interno, della piscina esterna/interna con idromassaggi, bagno turco; stabilimento termale convenzionato ESTERNO convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Navetta che collega la spiaggia di San Montano ad orari prestabiliti (4 volte al giorno); connessione Wi-fi gratuita in tutte le camere; assistenza in loco di nostro personale; assicurazione medica.

  • LA QUOTA COMPRENDE (TRENO):: Viaggio in treno alta velocità Milano-Napoli a/r; trasferimenti dalla stazione di Napoli all’hotel a/r inclusi passaggi marittimi; Sistemazione in camera doppia tipologia standard con servizi privati; trattamento di pensione completa bevande escluse; utilizzo del giardino interno, della piscina esterna/interna con idromassaggi, bagno turco; stabilimento termale convenzionato ESTERNO convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Navetta che collega la spiaggia di San Montano ad orari prestabiliti (4 volte al giorno); connessione Wi-fi gratuita in tutte le camere; assistenza in loco di nostro personale; assicurazione medica.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE:: Eventuale tassa di soggiorno; bevande; quota gestione pratica OBBLIGATORIA (che comprende anche la Garanzia Annullamento) euro 45,00; extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE

Pacchetto non prenotabile.