Montagna
Predazzo

Hotel Vinella

L'Albergo Vinella accoglie gli ospiti con calore nel cuore delle Dolomiti. Gli incantevoli paesaggi che offrono le montagne della Val di Fiemme vi lasceranno senza fiato.

Posizionato in zona tranquilla a 800 m dalla partenza degli impianti di risalita Latemar 2.200 e a 50 m dalla fermata dello skibus.


Partenza il 04/07/2020 - 14 giorni
INFO GENERALI
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in bus Gran Turismo a/r – sistemazione in camere doppie con servizi privati – trattamento di pensione completa e bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale) dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno – pranzo dell’ultimo giorno – accoglienza con drink di benvenuto - assistenza turistica in loco – polizza assicurativa medico/bagaglio.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE: tassa di soggiorno obbligatoria da pagarsi in Hotel e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

  • CONDIZIONI DI VENDITA: - Quote valide minimo 40 partecipanti. - L’accompagnatore in hotel per tutta la durata del soggiorno è garantito con almeno 40 partecipanti che soggiornano nello stesso hotel. - Lo stesso pullman può effettuare fermate in più di un hotel, anche in diverse località. - Nei pacchetti viaggio con servizio spiaggia compreso le camere singole hanno ombrellone condiviso con altri clienti. - I posti in pullman vengono assegnati in ordine di prenotazione, i posti nelle prime 2 file del pullman sono su richiesta e a pagamento. - Allergie e intolleranze alimentari devono essere comunicati al momento della prenotazione, in caso contrario nessuna responsabilità o inadempienza potrà essere addebitata all’agenzia. - Tutte le segnalazioni relative all’hotel (camere piani alti, camere vicine, camere con balcone, camera numero…) che non prevedono il pagamento di supplementi sono comunicate alla direzione della struttura ma l’accettazione delle stesse non è garantito dall’agenzia.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE