Terme
Ischia Porto

Hotel Hermitage & Park Terme Preventivo

Un luogo di pace e tranquillità a pochi passi dal vivace centro di Ischia Porto.

Ad appena 1,5 km dal porto e a 15 minuti a piedi dal centro (500 m) e dalle spiagge. La fermata del bus dista circa 250 m. La struttura è comodamente accessibile ai disabili. Due bar uno nella hall e uno sulla piscina, parcheggio interno, wi-fi nella hall, in giardino e nella sala congressi. Spiaggia compresa.


Partenza il 01/08/2021 - 7 giorni
INFO GENERALI

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI
Descrizione Selezione
Supplemento viaggio in treno ad alta velocità da Milano
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • SUPPLEMENTI OBBLIGATORI A PERSONA: - Quota gestione pratica 55 a persona (comprende la garanzia annullamento). - Tassa di soggiorno obbligatoria da regolare in loco fino ad un massimo di 7 notti consecutive. Importo determinato secondo le indicazioni del Comune di Lacco Ameno.

  • LA QUOTA COMPRENDE (viaggio in pullman GT): Viaggio in pullman GT a/r; trasferimenti e facchinaggi a/r; sistemazione in camere tipologia Comfort con servizi privati; soggiorno in pensione completa bevande incluse ai pasti; drink di benvenuto; serata danzante/pianobar; servizio spiaggia e navetta inclusa ad orari prestabiliti da maggio ad ottobre (escluso mese di agosto);servizio navetta per il centro di Ischia Porto (da concordare in loco); assistenza in loco; assicurazione medica.

  • LA QUOTA COMPRENDE (viaggio in Treno): Viaggio in treno alta velocità Milano-Napoli a/r; trasferimenti dalla stazione di Napoli all’hotel a/r; sistemazione in camere tipologia Comfort con servizi privati; soggiorno in pensione completa bevande incluse ai pasti; drink di benvenuto; serata danzante/pianobar; servizio spiaggia e navetta inclusa ad orari prestabiliti da maggio ad ottobre (escluso mese di agosto); servizio navetta per il centro di Ischia Porto (da concordare in loco); assistenza in loco; assicurazione medica.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali imposte di soggiorno o affini che dovessero essere istituite anche dopo la prenotazione e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

  • NOTE: - Per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa nominativa rilasciata dal medico di base - Possibilità di richiedere la camera doppia uso singola al costo di € 260 a settimana.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE

Pacchetto non prenotabile.