Tour
Brunico

Mercatini di Natale in Alto Adige

Due giorni nella calda atmosfera natalizia del Trentino Alto Adige.

Questa regione diventa un posto magico: l’aria di festa, le luci, gli addobbi, le casette… il profumo del vin brulé. Ovunque brillano le luci dei Mercatini di Natale: centri storici delle città più grandi, nelle viuzze dei piccoli borghi di montagna.In questa atmosfera magica i piccini scopriranno che la casa di Babbo Natale esiste per davvero…

QUOTA MINIMO 35 PARTECIPANTI

PROGRAMMA

1° GIORNO - AVIO - CHIUSA - BRUNICO
Partenza di primo mattino per Avio. All’arrivo visita guidata del Castello di Avio, uno dei manieri più antichi e originali del Trentino. Per raggiungere il Castello di Avio dal parcheggio bus è necessario percorrere circa 900 metri di strada a piedi e in salita, un tratto strada asfaltata mentre gli ultimi 400 metri sono di strada in ciottolato. (Navetta disponibile al costo di circa euro 2 per persona da pagarsi in loco). Al termine della visita tempo libero per la visita dei mercatini.
Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Chiusa e tempo libero per la visita del mercatino Medievale, dove, passeggiando tra le vie del centro, s’incontrano
guardiani notturni, mangiatori di fuoco, giocolieri e cavalieri. Nel tardo pomeriggio trasferimento nei dintorni di Brunico, sistemazione nelle camere riservate
in hotel 3 stelle. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO - BRUNICO
Colazione in hotel e check-out. Trasferimento a Brunico centro. Incontro con la guida locale e visita guidata della città. Al termine tempo a disposizione per la visita libera del mercatino di Natale. Alle ore 13.00 circa verrà servito il pranzo in un ristorante selezionato. Pomeriggio a disposizione, quindi imbarco sul bus e partenza per Il rientro.

NOTE

Partenze previste Bergamo, Grumello del Monte e Brescia.
l programma di viaggio, le fermate bus e gli orari potrebbero essere modificati per esigenze organizzative.
Le comunicazioni finali saranno riportate sui documenti di viaggio prima della partenza.
Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di Green Pass e durante tutto il tour è richiesta la mascherina.

animali

Non sono accettati animali a bordo salvo cani guida.

DOCUMENTI

Carta d'identità valida per l'espatrio.

COVID 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili