Tour
Gran Canaria

Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Pricess

Un piccolo anticipo d'esteta

Gran Canaria è una delle Isole Canarie, di origine vulcanica. Un'isola che saprà riservare mille sorprese. Vita da spiaggia e nightlife, ma anche grandi città, panorami unici e microclimi ben distinti.

MINIMO 25 PARTECIPANTI

Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess

Situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall’aeroporto, questo resort, moderno e raffinato, è composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. CAMERE: 799 unità accoglienti, eleganti e finemente arredate, suddivise in più tipologie, tra cui doppie standard, camere familiari e, con supplemento, junior suite Tabaiba e Maspalomas. Le doppie standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo.

SERVIZI: il complesso dispone di 9 piscine di cui due per bambini e una in zona chill-out Vital per soli adulti con lettini balinesi (a pagamento) e bar; parco acquatico con scivoli e giochi d’acqua. Tre piscine sono circondate da spiaggia artificiale e quattro sono climatizzabili. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento a partire dal terzo cambio. A pagamento: palestra, centro wellness con sauna, bagno turco, fontana del ghiaccio, grotta del sale, piccola piscina, massaggi, servizio lavanderia e negozi.

RISTORAZIONE: ristorante principale con servizio a buffet con varie zone show cooking. 2 nuovi ristoranti tematici a buffet, italiano e asiatico,dove è possibile cenare una volta a settimana senza supplemento e previa prenotazione (soggiorno minimo 5 notti). Numerosi bar e snackbar, lobby bar.

SPIAGGIA: la magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km ed è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata o con autobus di linea (fermata a 50 m dall’hotel). La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet e varie zone show cooking; bevande illimitate ai pasti: acqua, vino della casa, birra e soft-drink; snack dolci e salati: sandwich, torte, ecc.; tè e caffè; selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche; specialità della cucina italiana; cassetta di sicurezza in camera; connessione Wi-Fi; l’équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età; assistenza Alpitour.

DAL 4 ALL'11 MARZO 2024

QUOTA BASE PER PERSONA BASE DOPPIA EURO 1.380,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 240,00

LA QUOTA COMPRENDE:

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento in pullman (A/R) da Mapello/Bergamo per l’aeroporto di Verona, Volo charter Verona/Gran Canaria (A/R) incluse tasse aeroportuali, oneri gestione carburante, trasferimenti in loco; 7 notti in camere standard; trattamento di all Inclusive; assistenza di personale specializzato in loco; n.3 assicurazioni: Assicurazione medico-bagaglio annullamento, Assicurazione Top Booking Covid, Assicurazione Top Health per integrazione massimale spese mediche a €.50.000 a persona.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuali adeguamenti costo del trasporto aereo e carbon tax; bevande oltre quelle indicate, mance ed extra di carattere personale; escursioni facoltative; ulteriori spese necessarie per imprevisti a causa di forza maggiore; tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

DOCUMENTI

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto, in corso di validità.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato