Terme
Ugento

Hotel Parco dei Principi

La residenza perfetta per chi cerca il fascino di un ambiente naturale ancora intatto, la tradizione pugliese e tutto ciò che rende piacevole e rilassante di una vacanza.

Alle spalle la campagna, di fronte il mare: una sintesi del paesaggio salentino con la sua luce particolare, con il fascino delle sue distese di verde che stacca sul grigio della pietra e sul rosso dei campi. Suggestivo l’ambiente architettonico in cui antiche pietre sono state restituite allo splendore delle loro naturali qualità, sapientemente ricomposte.

camere

Tutte le stanze hanno aria condizionata, servizi privati, telefono con linea diretta e TV color.

appartamenti

Distano ciraca 70 m dall'hotel e sono bilocali di nuovissima costruzione finemente arredati e minuziosamente corredati, ubicati al piano terra o al primo piano composti da soggiorno, cameretta con letto matrimoniale, bagno/doccia, balconcino per il 1° piano e piccolo patio per il piano terra.
Possibilità di aggiungere solo il 3° letto. Dotati di posto auto presso il parcheggio del “Parco dei Principi”, tv colore aria condizionata.

servizi

Reception 24h, bar, piscina, ampio giardino sul mare, parcheggio custodito all’aperto video sorvegliato (1 posto auto per camera), escursioni. Area Benessere all’interno dell’Hotel: nuovo Centro Thailam con ampia gamma di trattamenti, suite termale con talassoterapia, bagno turco, cromoterapia, doccia emozionale e area fitness per infondere benessere, energia e vitalità. Wi-fi: gratuito nell’hotel.

ristorazione

La buona cucina non è un complemento, di tutta questa atmosfera che regna nel Parco dei Principi, ma un elemento fondamentale: ai primeggianti piatti della tradizione locale si affiancano quelli della cucina nazionale ed internazionale in grado di soddisfare i palati più esigenti.

spiaggia

Privata, è confortevole e seducente . Vi si giunge attraverso un sottopassaggio interno all’hotel. Bassa ed agevole è la scogliera ma il luogo ha intorno tratti sabbiosi: una varietà che risponde a gusti ed esigenze diversi.
Per chi volesse apprezzare la fine sabbia del litorale che si estende per oltre dieci km da Torre San Giovanni a Marina di Ugento, potete usufruire gratuitamente di un ombrellone con un lettino ed una sdraio presso il Lido Bora Bora a tre Km di distanza raggiungibile con servizio navetta privato (con a/c).

COVID 19

AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE NON E' POSSIBILE PREVEDERE SE E EQUALI LIMITAZIONI SARANNO PRESCRITTE PER LA STAGIONE ESTIVA 2021.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato