Terme
Ischia

Capodanno al Terme Villa Svizzera

Festeggiamo il nuovo anno tra i profumi del mare e dei limoni.

La Villa è immersa in un rigoglioso parco-giardino fronte-mare che affaccia sul caratteristico porticciolodi Lacco Ameno.

camere

Le 80 camere sono distribuite in 4 aree immerse nel grande giardino di palme e piante fiorite tutte dispongono di tv LCD, aria condizionata calda e fredda, cassetta di sicurezza, telefono con selezione diretta, minibar e phon. La maggior parte con balcone o terrazzino hanno quasi tutte ingresso indipendente. Le camere Standard, alcune con terrazzino, sono arredate in maniera semplice ed essenziale. Le camere Comfort sono arredate in tipico stile mediterraneo dispongono tutte di balcone o terrazzino, molte con bagno recentemente ristrutturato. Le camere Superior occupano i
piani alti della Villa centrale alcune con vista giardino, altre vista mare e tutte con balcone o terrazzino, kit benessere in dotazione con morbido accappatoio, cuffie ciabattine.

servizi

A disposizione di tutti gli ospiti una piscina coperta termale con acqua a 38°C e angolo di idromassaggio, una piscina esterna di acqua temperata (riscaldata nei mesi invernali) con lettini e ombrelloni e annesso snack bar. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e servizio navetta da/per l’incantevole spiaggia di San Montano ad orari prestabiliti (fino al 30 settembre).

ristorazione

Sala ristorante vista mare e propone ogni giorno piatti tipici della cucina locale e mediterranea, colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta.

centro benessere

Al centro del rigoglioso parco giardino è il reparto termale “Il Capitello”, convenzionato con il SSN dove è possibile effettuare cure fangoterapiche e inalatorie, aerosol medicale, humage, politzer, doccia nasale, doccia micronizzata. Il reparto estetico propone una vasta gamma di trattamenti estetici Viso e Corpo per Lui e per Lei.

NB: per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa NOMINATIVA rilasciata dal medico di base. Modalità di Prescrizione: il paziente accede liberamente ai trattamenti termali con la sola prescrizione del proprio medico di medicina generale. La prescrizione formulata nell’apposito modulo ASL deve riportare la patologia del soggetto, l’indicazione della cura ed il numero delle cure prescritte.

animali

Ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni) con supplemento da regolare in loco.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili