soggiorni invernali
Sorrento

Mercatini di Natale a Napoli e Sorrento

Tra bancarelle ed arte.

Per il Natale Sorrento cambia faccia e si presenta ai suoi visitatori in una nuova veste, non meno suggestiva di quella estiva. Le strade si illuminano a festa e un grande albero viene montato al centro di Piazza Tasso. Dalla fine di novembre ogni weekend è previsto qualche evento e troverete artisti di strada che animano le strade del centro cittadino.

PROGRAMMA

1° GIORNO - SORRENTO
Trasferimento privato dalla Val Brembana per la stazione di Milano C.le. Imbarco su treno Frecciarossa per Napoli. All’arrivo trasferimento in hotel in Penisola Sorrentina. Arrivo presso Hotel Atlantic Palace - Sorrento. Cocktail di benvenuto. Cena e pernottamento.

2° GIORNO - GRAGNANO
Prima colazione in hotel. Escursione con ns. bus GT per il Tour di Gragnano. Il Tour Prevede: Visita guidata della Chiesa del Corpus Domini, e del “Presepio della Valle dei Mulini”, considerato uno dei più belli e originali della Campania. Seguirà la visita alla “Cappella Madonna delle Grazie”. per poi proseguire lungo la “Strada dei Mulini” con visita al Mulino “Porta Castello di Sopra”, arrivando infine al borgo “Medievale di Castello”. Pranzo in hotel. Pomeriggio transfer
a Sorrento e passeggiata libera nel centro storico per ammirare i mercatini di Natale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO - NAPOLI
Prima colazione in hotel. Escursione con ns. bus GT e guida a Napoli. Visita di Spaccanapoli, e dei principali monumenti. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour panoramico con guida della città, con sosta nel centro monumentale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: SORRENTO
Prima colazione in hotel. Escursione facoltativa (a pagamento) per il tour dei Campi Flegrei con pranzo Libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO - SALERNO
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Pranzo in hotel. Pomeriggio escursione con ns. bus GT per Salerno. Passeggiata libera sul magnifico lungomare Trieste e per le strade della città addobbate da stupende luminarie “LUCI D’ARTISTA”. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: SORRENTO
Prima colazione in hotel. Escursione facoltativa (a pagamento) a Matera con pranzo a sacco. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7° GIORNO: SORRENTO - BERGAMO
Prima colazione in hotel. Ritiro bagagli e partenza per la Stazione di Napoli, imbarco su treno Frecciarossa per Milano C.le. All’arrivo trasferimento ai punti di partenza.

ANIMALI

Non accettati a bordo.

NOTE

Partenze previste con trasferimento privato dalla Val Brembana e da Bergamo per la stazione di Milano C.le A/R.
l programma di viaggio, le fermate bus e gli orari potrebbero essere modificati per esigenze organizzative.
Le comunicazioni finali saranno riportate sui documenti di viaggio prima della partenza.
Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di Green Pass e durante tutto il tour è richiesta la mascherina.

COVID 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19
● Il nostro nome è garanzia di professionalità e sicurezza, tutte le misure di prevenzione necessarie saranno attuate
● A bordo dei nostri bus garantiamo il DISTANZIAMENTO previsto dalle normative in vigore a tutela della Vs. salute
● I nostri bus vengono SANIFICATI PERIODICAMENTE con MACCHINARI A GENERAZIONE DI OZONO
● Durante i servizi è prevista la disinfezione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla frequente areazione dell'ambiente
● Ogni bus è dotato di GEL IGIENIZZANTI MANI e TERMOMETRO INFRAROSSI per la rilevazione della temperatura corporea
● Il personale di bordo è munito di mascherina
● È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili