soggiorni invernali
Lago Maggiore

Lago Maggiore e isole Borromee

Escursione Fuoriporta in giornata.

Una giornata in visita ad uno dei più bei laghi italiani che ha incantato grandi artisti italiani e stranieri che qui hanno soggiornato.

LAGO MAGGIORE

Esplorate il suggestivo Lago Maggiore e le sue isole.
Stresa, elegante cittadina sul lago e circondata dalle maestose Alpi innevate. Potrete apprezzare lo scenario mozzafiato, durante la crociera panoramica di due ore sul Lago Maggiore, visitando le Isole Borromee – Isola Madre (giro esterno), Isola Bella e Isola dei Pescatori.

Il Lago Maggiore, conosciuto anche come Lago Verbano, è il secondo lago più grande d’Italia ed è circondato da caratteristiche località.

A bordo del battello, potrete ammirare le splendide ville con giardino; il clima mite garantisce una grande varietà di piante esotiche e rare che prosperano durante tutto l’anno. Sedetevi e godetevi la crociera attorno alle Isole Borromee. Passerete da Isola Madre prima di fare rotta per l’Isola Bella, dove potrete visitare il Palazzo Borromeo e i giardini. In seguito sbarcherete all’Isola dei Pescatori dove avrete del tempo libero per pranzare, visitare o andare per negozi.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ritrovo dei Partecipanti alle località di partenza.
10:30 – Arrivo a Stresa e imbarco per crociera sul lago con visita delle isole Borromee: Isola Madre (senza sosta), Isola Bella (visita del palazzo Borromeo e dei giardini) e Isola dei Pescatori.
Tempo a disposizione per il pranzo libero all’Isola dei Pescatori.
16:30 – rientro a Stresa, incontro con il bus e partenza con il bus per Milano / Bergamo.

L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).

- Orari bus/treno soggetti a riconferma. Alcune date effettuate con accompagnatore bilingue.
- In alcune date la tratta in treno sarà St. Moritz-Tirano.
- Ricordiamo che il bus al ritorno farà St. Moritz / Milano o Bergamo senza ripassare da Tirano.

PRENOTARE SENZA RISCHI

Prenotare un tour non ancora confermato? Si può ed è altamente consigliato! Più alto è il numero di prenotazioni, maggiore sarà la possibilita che il tour venga confermato. In caso di annullamento del tour da parte dell’organizzatore è previsto il rimborso totale del pacchetto.
I pacchetti Zani Viaggi sono coperti dalla Assicurazione AXA Tutto Incluso che prevede una polizza medico, bagaglio e annullamento. E' prevista una franchigia del 15% che non sarà applicata in caso di ricovero.
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.

COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Ingresso e guida turistica Palazzo Borromeo - Isola Bella
Navigazione 3 isole Lago Maggiore
Assicurazione medico/bagaglio/ANNULLAMENTO

DOCUMENTI

Carta d'identità valida per l'espatrio.

animali

Non sono accettati animali domestici a bordo salvo cani guida.

covid 19

IDal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19
● Il nostro nome è garanzia di professionalità e sicurezza, tutte le misure di prevenzione necessarie saranno attuate
● A bordo dei nostri bus garantiamo il DISTANZIAMENTO previsto dalle normative in vigore a tutela della Vs. salute
● I nostri bus vengono SANIFICATI PERIODICAMENTE con MACCHINARI A GENERAZIONE DI OZONO
● Durante i servizi è prevista la disinfezione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla frequente areazione dell'ambiente
● Ogni bus è dotato di GEL IGIENIZZANTI MANI e TERMOMETRO INFRAROSSI per la rilevazione della temperatura corporea
● Il personale di bordo è munito di mascherina
● È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato