soggiorni invernali
Foriod d'Ischia

Hotel San Francesco PRIMAVERA

La nostra nuova proposta ad Ischia.

Immerso nei colori della vegetazione mediterranea, è situato in una delle strade più belle di Forio, un lungo viale costeggiato da alberi secolari, a due passi dalla Spiaggia e dal centro del paese; è la meta ideale per una vacanza all'insegna del divertimento del benessere e lontana dallo stress. (preventivo)

camere

Tutte le camere sono dotate di: asciugacapelli, linea cortesia, minibar, aria condizionata a regolazione autonoma, TV color, telefono diretto, Tablet, Wi-fi gratis.
Si suddividono in 3 tipologie;
Camere BASIC bordo piscina: singole e matrimoniali. L’arredamento è semplice e funzionale e dispongono di servizi privati con doccia alla francese (senza bidet) e terrazzino attrezzato.
Camere CLASSIC corpo centrale: al piano terra con vista giardino, al 1° e 2°piano dell’hotel con vista strada o verso il giardino interno, con arredamento in stile mediterraneo. Dispongono di servizi privati con doccia e terrazzino attrezzato.
Camera DELUXE: spaziosa e luminosa è situata al primo piano dell’hotel, è caratterizzata da un arredamento moderno e dispone di ampio balcone con vista sul giardino.

servizi

Completa l’offerta un tranquillo giardino interno, una piscina esterna di circa 200 m2, una piscina interna con idromassaggi, bagno turco, la possibilità in loco di effettuare massaggi e trattamenti estetici e di sfruttare, presso uno stabilimento termale esterno, i rinomati e innumerevoli benefici dell’acqua termale attraverso inalazioni, fangoterapia e altri trattamenti convenzionati ASL. L’hotel offre inoltre ai propri ospiti la possibilità di prenotare, sfruttando tariffe convenzionate, sdraio e ombrellone presso la baia di San Montano, approfittando della comodissima navetta a disposizione degli ospiti.

ristorazione

La cucina con piatti tipici e prelibatezze della cultura culinaria italiana ed internazionale. La filosofia aziendale è offrire al cliente cibi naturali e privi di additivi chimici. Per questo motivo hanno iniziato la coltivazione diretta in località Costa, di un appezzamento di terreno di circa 10.000 mq. E con i prodotti del loro orto: zucchine, pomodori, melanzane, peperoni, ecc. lo chef prepara pietanze in grado di esaltare quei sapori che erano un privilegio dei nostri nonni.

ZONA WELNESS

Nel nostro reparto dedicato al benessere e alla bellezza avrete la possibilità di apprezzare i benefici dell'interazione del vapore del nostro bagno turco con quelli dell'acqua delle nostre piscine e di costatarne l'effetto benefico sia a livello fisico che mentale. Presso il nostro piccolo ma accogliente centro benessere inoltre, è possibile effettuare i più svariati tipi di trattamenti, dalle diverse tipologie di massaggio per riequilibrare corpo e mente ad una ricca varietà di trattamenti per il benessere del viso e del corpo.

GIUNONE
La piscina esterna di circa 200 mq, di forma irregolare, si apre sul nostro giardino interno. La zona solarium attrezzata con lettini e ombrelloni e contornata da alberi di alto fusto essenze arboree e fiori multicolore completano un'oasi di relax, dove poter trascorrere momenti piacevoli lasciandosi accarezzare dai raggi del sole, magari sorseggiando una bibita fresca.

PEGEA
La piscina coperta, di forma rettangolare, ha una profondità media di 1,50 mt. Anche nei periodi primaverili potrete tonificare il vostro corpo approfittando del tepore dell'acqua alla temperatura costante di 32 C°.

DEDALO
Situato nella zona coperta del reparto wellness, il nostro bagno turco offre una vera alternativa alla sauna, permettendo al corpo di rigenerarsi e trarre beneficio dal vapore e dalle essenze profumate che agiscono positivamente sulla respirazione e sull'umore.

NISA
Grazie ai profumi, ai colori e al gioco di luci, la nostra doccia emozionale dona effetti benefici stimolando l'apparato sensoriale, mentre la pressione dell'acqua massaggia il corpo, liberandolo dalle tensioni accumulate.

Il San Francesco offre la possibilità di usufruire del MODERNISSIMO REPARTO TERMALE delle Terme Belliazzi attrezzato con:
Piscina termale con idromassaggio - Sauna Finlandese (Secca) - Doccia Emozionale - Sala Relax con Cromoterapia - Percorso Kneipp - Sala Massaggi -
Sala Estetica - Reparto Curativo (fanghi, aerosol e inalazioni)

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato