soggiorni invernali
Finale Ligure

Grand Hotel Moroni

Dolce inverno in Liguria

Finale Ligure è una delle più belle località turistiche della riviera dell palme, con 3 km di passaggiata a mare, grandi giardini ed un ampia spiaggia sabbiosa. Oltre il suo clima mite durante l'inverno la ricchezza di monumenti e di testimonianze del passato, le bellezze naturalistiche dell’entroterra, i caratteristici rioni, ne fanno una meta ideale per una piacevole vacanza.

camere

Le camere sono collocate in posizione laterale e da alcune è possibile apprezzare uno scorcio di vista mare. Dispongono di letto matrimoniale o due letti singoli e in alcune di esse è possibile aggiungere un letto supplemento o una culla. Sono dotate di bagno privato, alcuni con finestra, vasca o doccia, asciugacapelli, condiizionatore, Tv color Led da 22’’, Sky, Frigobar, Cassaforte, Wi Fi e set di prodotti di cortesia.

ristorazione

Rivolto prevalentemente alla clientela dell’hotel, è il luogo ideale dove gustare la prima colazione e lasciarsi tentare dalle proposte del menù del giorno sia pranzo e a cena. La cucina coniuga i piatti della tradizione ligure con i grandi classici internazionali, accompagnati dalle più importanti etichette del panorama vitivinicolo nazionale.

generica

-- inserire una descrizione --

servizi

In tutto l’hotel è disponibile gratuitamente una rete wireless e nella hall è possibile utilizzare l’internet point.
Vi è un garage sotterraneo con 8 posti auto; ci son due parcheggi, uno all’aperto dietro l’hotel con 14 posti auto l'altro all’aperto a 500 metri con ampia disponibilità di posti.
È presente un bar, posizionato al piano terra, nel cuore della hall; luogo ideale per uno sfizioso aperitivo o un rilassante dopo pasto, grazie ad un accurata selezione dei più importanti cocktail e digestivi.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili