soggiorni invernali
Ischia

Capodanno ad Ischia - Albergo Terme San Lorenzo

Benessere fin dal primo giorno dell'anno presso Hotel San Lorenzo a Lacco Ameno.

Ischia in ogni stagione si fa apprezzare dai suoi visitatori. In questi giorni di festa la sua cucina si arricchisce dei piatti della tradizione, il calore delle sue terme riscalda dall'inverno, i colori e i rumori della tradizione natalizia rallegrano le sue viuzze.

camere

77 camere dotate di servizi privati, tv satellitare, da giugno a settembre aria condizionata centralizzata, telefono, phon, terrazzo o balcone e, a richiesta frigobar.

ristorazione

Il ristorante con vista panoramica su tutto il golfo di Napoli, accoglie i clienti in una sala ampia dove vengono organizzati buffet, sia a colazione con pasticceria fatta in casa, sia a pranzo e cena con verdure e antipasti. I piatti per i pasti principali sono ripresi e rielaborati da ricette nazionali e internazionali; come pure locali e si possono scegliere in un menù à la carte.

servizi

Un rinnovato ristorante, parcheggio privato e, punto forte, le piscine esterne panoramiche. Aphrodite con acqua marina esterna riscaldata, ombrelloni, lettini e sedie sdraio. Theodosia e Daphne la prima riscaldata con cascate d’acqua, la seconda d’acqua dolce con idromassaggi vista mare.

centro benessere

Lo stabilimento termale interno, convenzionato ASL con piscina interna termale, da la possibilità di praticare fanghi, bagni, inalazioni, aerosol e cure estetiche. Percorso Kneipp, con vasche dalla temperatura alternata caldo/freddo dai 18°C ai 38°C per migliorare la vascolarizzazione degli arti inferiori.

NB: per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa NOMINATIVA rilasciata dal medico di base. Modalità di Prescrizione: Il paziente
accede liberamente ai trattamenti termali con la sola prescrizione del proprio medico di medicina generale. La prescrizione formulata nell’apposito modulo ASL
deve riportare la patologia del soggetto, l’indicazione della cura ed il numero delle cure prescritte.

trattamento classic

camera doppia con servizi privati; Cocktail di benvenuto; Trattamento di pensione completa bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 di acqua minerale) con colazione a buffet, menù a scelta pranzo e cena; serate piano bar due volte a settimana; servizio navetta da/per il centro di Lacco Ameno; internet point; Wi-Fi in aree localizzate (hall-bar-giardino); Benessere incluso: area wellness termale con piscina termale 38°C; piscina Whirlpool interna con panca idromassaggi e cromoterapia 38°C; balze area relax, giardino termale con aromaterapia, piscina idromassaggio termale 38°C; piscina Kneipp Total body (18 - 40°C); piscina d’acqua marina esterna riscaldata (31 - 32°C); sconto 10% su listino tariffe trattamenti wellness e beauty (min. 3); sconto 15% su listino trattamenti termali (min. 7); per coloro che effettuano ciclo di n° 12 cure termali (FANGO E BAGNO) in omaggio 3 ingressi a settimana alla Stufa di San Lorenzo (Bagno di vapore termale, naturale, purissimo, in grotta).

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili