soggiorni invernali
San Pietro in Bevagna

Campo dei Messapi ESTATE 2022

Una vacanza nel cuore della costa ionica del Salento, direttamente sul mare.

Affacciato sulla splendida costa ionico-salentina di San Pietro in Bevagna, è composto da camere superior, camere dune e camere giardino, due sale ristorante, lussureggianti aree verdi, campi da tennis, spazi per lo sport e il tempo libero, un lido attrezzato, parcheggio interno custodito anche durante le ore notturne e molto altro. (Preventivo)

camere

82 camere dune/giardino, di cui 50 con due camere da letto e i restanti con una camera, hanno accesso indipendente e dispongono di un piccolo ingressino, un bagno con box doccia, di tutta la biancheria (ad esclusione dei teli da mare) e posto auto nelle adiacenze esterne custodito anche di notte, tv, e clima. Baby sitting a richiesta. Le camere dune/giardino sono adiacenti alla spiaggia e hanno accessi diretti al lido attrezzato in concessione. La pulizia delle camere dune/giardino è effettuata giornalmente dal personale addetto.

servizi

Un bar con dehors, un ristorante da 300 coperti, un’edicola-tabacchi, Punto Sisal – Lottomatica, due campi da tennis, un bocciodromo, spazi esterni per attività ludiche e sportive.
BIBERONERIA: La struttura mette a disposizione delle mamme, presso il corpo dei servizi-centralizzati, un piccolo cucinino attrezzato con fornelli, microonde e pentolini per la preparazione in maniera autonoma delle pietanze per il bambino.

ristorazione

Il servizio di ristorazione è all’altezza di affrontare la gestione di eventi di diversa portata, sempre con la stessa professionalità e la medesima capacità di saper cogliere le differenze e curare i particolari. E con la certezza di una cucina che non tradisce la migliore tradizione italiana e regionale. Tutti i pasti con servizio a buffet.

spiaggia

La spiaggia, con accessi diretti, scende dolcemente nel mare pulito, l’acqua bassa per un lungo tratto e l’assenza di scogli permettono, ai più piccoli,
bagni sicuri e nuotate serene per tutti.

animazione

Attività sportive e tornei, giochi di società e da tavolo, musica, balli, divertentismo, intrattenimento, show: la qualificata equipe di animatori ne ha per tutti i gusti e per tutte le età.

animali

Ammessi di piccola taglia, da riconfermare alla prenotazione.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato