Mare Italia
Capo Vaticano

Roller Club BorgoVillage ESTATE 2022

Un villaggio che si propone come soluzione ideale per tutti, in una location incantevole, sulla costa tirrenica della Calabria.

Il Roller Club sorge direttamente sul mare in un angolo suggestivo della costa di Capo Vaticano, a 8 km da Tropea. Gode di una splendida posizione ed è circondato da una ricca vegetazione mediterranea che fa da cornice alla candida spiaggia e ad un mare (Preventivo)

camere

Immerse nel verde dei giardini e vicinissime al mare, sono disposte in palazzine a due piani, alcune con balcone altre a piano terra. Sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv con schermo piatto, cassaforte e mini-frigo (no mini bar).

servizi

Piscina, spiaggia attrezzata (un ombrellone e due lettini per unità abitativa inclusi nella Tessera Club); bar sul mare, bazar con rivendita tabacchi e giornali, sala tv, campi da tennis (a 300 mt. dal Villaggio), calcio a 5, pallacanestro e beach volley, bocce, parco giochi per i bambini, parcheggio interno incustodito, Wi-fi gratuito nelle aree comuni, Centro Massaggi esterno.

ristorazione

Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il Ristorante Roller (con acqua e vino della casa inclusi ai pasti).

spiaggia

Il Roller Club è sul mare. La spiaggia è privata e attrezzata con ombrelloni e lettini: gli Ospiti hanno compresi nel trattamento un ombrellone e due lettini per unità abitativa.

animazione

Animazione diurna e serale con giochi e spettacoli, mini club 3/11 anni, junior club 12/17 anni, aerobica, aquagym, balli latino-americani, discoteca all’aperto, uso della piscina, utilizzo dei campi da tennis, calcetto, pallacanestro, beach volley, bocce e tornei.

tessera club

Obbligatoria DA PAGARE IN LOCO € 35,00 a persona a settimana dai 4 anni in poi (gratuita dal 28/5 al 21/6 e dal 30/8 al 25/9) include: servizio
spiaggia (un ombrellone e due lettini per unità abitativa, non sono compresi i teli mare); uso della piscina; animazione diurna e serale con aerobica, aquagym, balli latino-americani, spettacoli e discoteca; mini club 3/11 anni e junior club 12/17 anni (servizi previsti dall’ 11/6 al 10/9); corsi collettivi di tennis, canoa e paddle surf (SUP) (servizio previsto dall’ 11/6 al 10/9); Utilizzo diurno dei campi da tennis (a 300 mt. dal Villaggio), dei campi di calcetto, pallacanestro, beach volley, bocce e tornei;Wi-fi gratuito nelle aree comuni.

animali

Non ammessi.

COVID 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato