Mare Italia
Lido Marini

Esperia Palace Hotel & Resort ESTATE 2022

un villaggio per famiglie, vicino ad un mare da sogno.

Di recente costruzione e si propone in formula club Soft All Inclusive. La struttura, disposta su due piani, fa da cornice alla splendida ed ampia piscina a laguna con pool bar, palme e cascata. Antistante la piscina la zona giardino con angolo giochi bimbi e l'anfiteatro per gli spettacoli d'animazione. (Preventivo)

camere

Con arredi nuovi dallo stile sobrio e lineare, dispongono tutte di balcone, aria condizionata, cassaforte, telefono, Tv, frigobar, servizi con doccia ed asciugacapelli.

servizi e tessera club

Include servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini per camera), ampia piscina a laguna, uso del campo da tennis e del campo da calcetto, animazione diurna e serale con giochi, tornei, corsi collettivi sportivi quali risveglio muscolare, acqua gym, aerobica, balli di gruppo, feste a tema, mini club per bambini 4/12 anni, palestra. A pagamento: noleggio pedalò, biciclette.

Ristorazione

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Il ristorante dell’hotel non è attrezzato per ospiti con celiachia grave, la cucina è unica e non certificata come Gluten Free. Non sono forniti prodotti base senza glutine.

SOFT ALL INCLUSIVE: trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (vino della casa, acqua demineralizzata). Open bar presso il bar della
piscina dalle 10.00 alle 19.00 con bibite analcoliche alla spina, birra alla spina, succhi e thè freddo. Open bar presso il bar della hall ad orari prestabili-
ti. Tutte le bevande sono servite al bicchiere. Sono esclusi caffetteria, liquori e superalcolici, bibite e birra in bottiglia o lattina, acqua minerale e gelati.

spiaggia

Di sabbia si trova a circa 400 metri ed è attrezzata con ombrelloni e lettini. Bar e servizi igienici nella zona spiaggia confinante.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato