Gite giornaliere
Venezia

Venezia la Serenissima

E' un miracolo che Venezia sia stata costruita sulle acque della laguna, che si sia arricchita di ineguagliabili tesori d’arte, in lunghi secoli di vita civile e di arditi commerci.

Escursione fuoriporta in giornata

Venezia...

Arrivare a Piazza S. Marco con il vaporetto è il modo migliore per ammirare la città che si specchia nel Canal Grande e per ritrovare quell’immagine così nota a tutti i viaggiatori, sia a coloro che a Venezia ci sono già stati, sia a chi vi arriva per la prima volta .Ma Venezia è tutta un’altra cosa. Solo addentrandosi nelle calli, salendo e scendendo dai suoi 400 ponti, si scoprono campi e campielli dove s’innalzano chiese, palazzi e monumenti di ineguagliabile bellezza. Solo passeggiando lungo le Rive e i Rii si riesce a comprenderne la storia passata e presente.
La mancanza delle auto rende l’atmosfera quasi surreale e l’attenzione, non più rivolta al traffico, può concentrarsi su particolari che normalmente sfuggono. Durante l’escursione, dopo l’arrivo in vaporetto, verrai condotto da una guida professionista alla scoperta degli edifici e dei monumenti più interessanti. Mentre dopo pranzo (non incluso) avrai tutto il pomeriggio a tua disposizione per continuare la tua esplorazione della città, prima ritornare in bus a Bergamo.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ritrovo alle località di partenza
Ore 11:00 circa – Arrivo a Venezia e navigazione in vaporetto fino a Piazza San Marco
Ore 11:30 circa – Incontro con la guida e visita di Piazza San Marco e degli principali monumenti della città lagunare
Ore 13:00 Pranzo Libero.
Tempo a disposizione per visite libere e attività individuali
Ore 16:15 circa – Partenza per il viaggio di rientro

ORARI E PROGRAMMA SOGGETTI A RICONFERMA

L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.

CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)

ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (conce-diamo al massimo 24 ore di tempo dalla conferma per ripensamenti o errori di prenotazione). Sa-ranno però trattenuti costi relativi a eventuali biglietti d’ingresso o di trasporto già emessi.
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)

COS'E' INCLUSO:
Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Visita guidata a Venezia
Crociera in vaporetto sulla laguna (Tronchetto - Piazza San Marco a/r)

PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza
Indossare a bordo a MASCHERINA Ffp2

documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Animali

Cani guida sempre accettati a bordo.
Sono accettati animali domestici a bordo come segue: piccola taglia (max 10kg), trasportati all’interno di borsa / trasportino, dovranno essere tenuti in braccio o nello spazio gambe / non dovranno occupare un posto, massimo 1 per ogni bus / viaggio

covid 19

MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID-19
● Il personale di bordo è munito di mascherina FFP2 come da disposizioni governative
● È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina FFP2

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili