Moena e ...
Seguendo la tradizione del Nord Europa, Moena, la “fata delle Dolomiti” si trasforma in un magico villaggio natalizio con casette in legno, giostre, spettacoli e laboratori per bambini.Il centro di Moena avi accoglierà nel suo elegante “salottino”. Entrambe le piazze principali, così come il viale che costeggia il fiume, sono chiuse al traffico e consentono quindi di passeggiare, al riparo da smog e rumore. Il Lago di Carezza … un incantesimo che dura all’infinito. Un turbine di magia avvolge il Latemar e il Catinaccio. I colori delle cattedrali scavate nella roccia, delle torri imponenti e delle gole profonde si sfumano all’orizzonte fino a mescolarsi al blu del cielo.Durante la bianca stagione le cime brillano più luminose che mai e con loro le innumerevoli piste da sci, le piste da fondo inondate dal sole e gli infiniti sentieri che si snodano nel paesaggio e invitano a scoprire il lato più genuino dell’inverno.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Ritrovo alle località di partenza:
– Milano
– Sesto 1° Maggio
– Agrate Brianza
– Capriate
– Bergamo
– Palazzolo sull’Oglio
– Brescia
– Valle Brembana (senza supplemento!)
Ore 11:30 ca- Arrivo a Moena e mattinata da trascorrere tra le bellezze della località ed i suoi mercatini di Natale. Passeggiando per il centro storico, impreziosito dai nuovi decori natalizi, si potrà respirare la magica atmosfera natalizia passandro tra le tipiche casettine in legno che ospiteranno deliziosi mercatini offrendo tante proposte di prodotti di artigianato locale, oggettistica natalizia, sapori tradizionali e tanto altro!
Pranzo libero
Ore 14:00 ca – Trasferimento al Lago di Carezza. Arrivo e passeggiata tra le magie natalizie del Lago. La passeggiata attorno al Lago, ripulita alla neve e illuminata con motivi natalizi, le tipiche casette in legno, le meravigliose sculture di neve e ghiaccio, un presepe con figure a grandezza naturale, i prodotti tipici dell’Alto Adige, questo e molto altro ci aspetta ai magici Mercatini di Natale del Lago di Carezza.
Ore 17:00 circa – Partenza per il viaggio di rientro.
L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.
CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)
ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (esclusi bambini 0/3 anni gratuiti)
- saranno trattenuti cosi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o di trasporto già emessi
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)
COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Assicurazione medica
NOTE:
Probabile che il centro di Bolzano sia collegato al parcheggio bus con delle navette gratuite.
PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza