Santa Maria Maggiore
Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore rappresentano un appuntamento fisso per i numerosi appassionati che tornano in questa porzione di Alpi piemontesi ogni anno, ma sono anche in grado di richiamare, edizione dopo edizione, moltissimi nuovi visitatori provenienti da tutta Italia.
Ogni anno, nel weekend dell’Immacolata, si rinnova la magia di un evento che è in grado di unire autenticità e suggestione: conosciuti oltre che per la cornice magica del borgo piemontese Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore sono particolarmente apprezzati per l’alta qualità dei produttori e artigiani presenti ogni anno.
Santa Maria Maggiore, incastonata tra Lago Maggiore, Alpi e Svizzera saprà regalarti una vacanza indimenticabile. Potrai trovare ciò che fa per te: un ambiente naturale incontaminato, shopping alpino, sport per tutti i gusti, grandi eventi stagionali e una tradizione culturale e gastronomica di alta qualità. Un luogo magico per una vacanza speciale.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Ritrovo alle località di partenza
– Villa d’Alme’
– Bergamo
– Capriate
– Agrate
– Milano
Ore 10:00 ca – Arrivo a Santa Maria Maggiore e mattinata a disposizione da trascorrere tra le bellezze della località e dei suoi esclusivi Mercatini di Natale.
Una mattinata all’insegna dello shopping pre-natalizio, alla scoperta della gastronomia di montagna e della tipica architettura, anche grazie agli allestimenti semplici ed eleganti che impreziosiranno le vie e le piazze del borgo alpino.
Pranzo libero
Trasferimento a Domodossola e tempo a disposizione per una breve passeggiata.
Cittadina che offre il perfetto mix tra cultura, shopping ed enogastronomia di qualità.
Imprescindibile è la visita del suo splendido nucleo antico di impronta medievale, da visitare a passo lento con gli occhi puntati sugli storici palazzi e sulle intime piazze porticate.
Ore 16:30/17:00 circa – Partenza per il viaggio di rientro
Il viaggio verrà confermato al raggiungimento del 25° partecipante.
Orari e programma soggetti a riconferma.
L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.
CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)
ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (esclusi bambini 0/3 anni gratuiti)
- saranno trattenuti cosi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o di trasporto già emessi
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)
COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Assicurazione medica
PRIMA DI PARTIRE:
Necessaria Certificazione Verde COVID-19 - Green Pass
Presentarsi 15 minuti prima della partenza