Bregenz
La cittadina di Bregenz, capitale della piccola regione austriaca del Voralberg adagiata sulle acque del lago di Costanza, si veste di magia durante il periodo natalizio.
Tra le atmosfere antiche e suggestive del suo centro storico, vanno in scena i Mercatini di Natale, particolarmente scenografici grazie anche al lago nel quale si riflettono le luci scintillanti delle bancarelle.
Un grande albero natailizio viene allestito ad adornare il centro storico, oltre a piste di pattinaggio, una giostra nostalgica, il presepe vivente e la casa di Babbo Natale.
Accompagnati da canti corali e concerti natalizi, sarà un piacere passeggiare tra le casette in legno del mercato dell’artigianato, dove acquistare prodotti tipici regionali, oggetti artigianali perfetti come idee regalo e squisitezze enogastronomiche del Voralberg.
Un trionfo di oggetti decorativi, decorazioni natalizie e prelibatezze culinarie come castagne, crêpes, zuppe, waffle, vin brulè e punch ci attendono!
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Ritrovo alle località di partenza
– Milano Cairoli
Ore 11:45 circa- Arrivo a Bregenz. Giornata libera a disposizione per visitare i Mercatini di Natale di Bregenz. Passeggiare tra le sue casette in legno sarà un’occasione unica per ammirare e scoprire nuove idee regalo di Natale e assaporare specialità tipiche, accompagnati da un’atmosfera magica.
Pranzo libero in corso d’escursione.
Ore 16:00/16:30 circa – Partenza per il viaggio di rientro.
Orari e programma soggetti a riconferma
Il viaggio verrà confermato al raggiungimento del 25° partecipante
Prima di partire
Presentarsi 15 minuti prima della partenza
Necessaria carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto
Orari e programma soggetti a riconferma
L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.
CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)
ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (esclusi bambini 0/3 anni gratuiti)
- saranno trattenuti cosi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o di trasporto già emessi
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)
COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Assicurazione medica
PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza