Gite giornaliere
Costa Rei

Marina Rey Beach Resort ESTATE 2022

Un villaggio nel tipico stile sardo adatto ad accogliere famiglie, nel sud della Sardegna.

Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto o bus dal Porto e dall’aeroporto di Cagliari, (50/60 km circa), di fronte all’incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza. (Preventivo)

camere

Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

servizi

Ricevimento h24 con area tv, Bar Centrale, area teatro all’aperto per spettacoli serali, area Mini Club con parco giochi all’aperto, piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), campi da tennis e calcetto esterni al resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Area Fitness coperta all’aperto, campo da beach volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione. Wi-Fi connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).

ristorazione

Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con due sale, di cui una con veranda coperta aperta su due lati e una interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con tavolo assegnato per i pasti principali, con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta astronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

bambini

BIBERONERIA: a disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, martellatine, biscotti, tisane, tè.
MINICLUB (4/12 anni ) mattino e pomeriggio con staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni.
YOUNG CLUB (12/17 anni) con assistenza di personale dedicato.

spiaggia

Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco).La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

tessera club OBBLIGATORIA

Obbligatoria dai 5 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera). Include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò e navetta da e per i campi da tennis e calcetto esterni al Resort.

a pagamento

Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I packet lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato.

animali

Ammessi, in numero limitato e previa richiesta (cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia) massimo 5kg, al costo di € 10 a notte più € 70 per la sanificazione finale della camera, da aggiungersi al costo per notte.
Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere ai servizi quali: ristorante, piscina, solarium e concessione balneare in spiaggia.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato