Gite giornaliere
Sciacca

Mangia's Torre Del Barone ESTATE 2022

Una bellissima location immersa in un uliveto che si affaccia sul mare blu della Sicilia.

A 4 km dal centro di Sciacca, rinomata località termale, il Club Torre del Barone è stato rinnovato nel 2019 ed è adatto per ogni tipo clientela dalla famiglia, alla coppia alla scoperta di questa terra meravigliosa, a chi ha bisogno di cure e relax. (Preventivo)

camere

Dal design moderno e funzionale, le 231 camere del Torre del Barone Premium Resort garantiscono qualità e comfort elevati. Distribuite all’interno di una struttura di 5 piani collegati con ascensori a cremagliera, tutte le camere offrono una splendida terrazza privata con una meravigliosa vista sul mare. Le stanze dispongono di servizi privati, con doccia ed asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-Fi, mini-frigo, cassette di sicurezza, aria condizionata.

servizi

Noleggio auto, ufficio escursioni, fotografo, navetta pubblica per Sciacca. Parcheggio esterno, sale lettura, sala TV, 2 bar, animazione musicale, discoteca, centro cure termali, assistenza medica, boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, Wi-Fi nelle aree comuni.

ristorazione

La Formula Mangia’s prevede un cocktail di benvenuto, pensione completa (prima colazione, pranzo e cena al buffet), serate a tema: serata Italia il sabato, buffet “marinaro” a base di pesce la domenica, serata Barbecue il lunedì, serata di specialità siciliane il martedì, serata internazionale il mercoledì, Gran Buffet di arrivederci il giovedì; Merenda alle 17.00 per i bambini inferiori a 12 anni; serate “sorpresa” a mezzanotte. Vino e Acqua in caraffa a volontà durante i pasti. Un’elegante sala ristorante climatizzata accoglie ogni giorno appetitosi buffet sempre arricchiti da nuove proposte e sempre accompagnati da vino e acqua in caraffa a volontà. In estate, i pasti possono essere gustati in un’ampia terrazza coperta con vista sul mare. Settimanalmente, vengono organizzate speciali serate gastronomiche a tema: dalla serata siciliana con le specialità tipiche della regione, a quella internazionale, fino ad arrivare alla serata marinara con gustosi piatti e grigliate di pesce. Immancabili gli appuntamenti gastronomici di mezzanotte in discoteca ed al bar, come pure in estate, gli assaggi di frutta fresca in piscina durante le ore più calde.

N.B. per motivi igienico-sanitari, la gestione alberghiera non fornisce il servizio di Packet-Lunch, neanche il giorno di partenza.
CELIACHIA: l’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi privi di glutine.

spiaggia

Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini e ombrelloni, è raggiungibile percorrendo i suggestivi sentieri che attraversano la rigogliosa vegetazione mediterranea o, in alternativa, utilizzando il comodo servizio gratuito di navetta, effettuato con un trenino, tutto il giorno con partenze dalla fermata antistante l’albergo ogni 20 minuti circa.

animazione

Piscina, spiaggia, anfiteatro esterno, sala spettacoli e la discoteca sono il centro delle attività ricreative organizzate dal nostro staff di animazione italofrancese, che propone ogni giorno tante attività: ginnastica, aquagym in piscina ed in spiaggia, giochi, tornei di carte e di bocce, corsi collettivi
sportivi, giochi aperitivo e bingo. La sera poi all’anfiteatro esterno o presso la sala spettacoli interna, vengono organizzati spettacoli di cabaret, serate a
tema, spettacoli di varietà, serate danzanti al bar, per poi proseguire in discoteca fino a tarda notte (tutte le sere ad eccezione del venerdì).
Mini Club, per bambini da 4 a 12 anni non compiuti
Junior Club, per i ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti
Entrambi sono disponibili gratuitamente durante il periodo delle vacanze scolastiche, tutti i giorni, dalle 9:00 alle 18:00, ad eccezione del venerdì.

animali

Non ammessi.

COVID 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato