Gite giornaliere
Lacco Ameno

Capodanno ad Ischia Terme San Lorenzo

Terme e Piscine per il benessere del corpo e della mente.

In posizione panoramica e a circa 600 metri dal mare e dal centro, l’hotel è circondato da giardini e parco termale. La struttura vanta una delle più spettacoli viste su Ischia, affacciandosi sia sul borgo di Lacco Ameno, sia verso la bellissima spiaggia di San Montano, mentre alle sue spalle domina lo scenario il Monte Epomeo. (Preventivo)

camere

77 camere dotate di servizi privati, tv satellitare, telefono, phon, terrazzo o balcone e, a richiesta frigobar.

servizi

Un rinnovato ristorante, parcheggio privato e, punto forte, le piscine esterne panoramiche. Accesso libero: Piscina termale con cascata, coperta (38°C); Pscina d’acqua dolce, calda con idromassaggi e cromoterapia (36°C). Utilizzo della piscina esterna (temperata fino a metà maggio e da metà ottobre in avanti mentre nei restanti periodi a temperatura ambiente) con idromassaggi; piscina Kneipp. (caldo freddo totale body) (38-18°C); piscina esagonale, con idromassaggi (4/6 posti) (34/36°C); piscine con cascate d’acqua, temperata (25°C) (aprile - ottobre). Sconto 10% su listino tariffe trattamenti wellness e beauty (min. 3 trattamenti). Da maggio a settembre servizio di trasferimento gratuito alla baia di San Montano e al Parco Del Negombo. Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel.

ristorazione

Il ristorante con vista panoramica su tutto il golfo di Napoli, accoglie i clienti in una sala ampia dove vengono serviti colazione con pasticceria fatta in casa, pranzo e cena. I piatti per i pasti principali sono ripresi e rielaborati da ricette nazionali, internazionali come pure locali e si possono scegliere in un menù à la carte.

centro benessere

Lo stabilimento termale interno, convenzionato ASL con piscina interna termale, da la possibilità di praticare fanghi, bagni, inalazioni, aerosol e cure estetiche. Percorso Kneipp, con vasche dalla temperatura alternata caldo/freddo dai 18°C ai 38°C per migliorare la vascolarizzazione degli arti inferiori.

NB: per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa NOMINATIVA rilasciata dal medico di base. Modalità di Prescrizione: Il paziente accede liberamente ai trattamenti termali con la sola prescrizione del proprio medico di medicina generale. La prescrizione formulata nell’apposito modulo ASL deve riportare la patologia del soggetto, l’indicazione della cura ed il numero delle cure prescritte.

animali

Ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni) con supplemento da regolare in loco.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili