Festività
Zurigo

Zurigo ed il mercatino di Natale

Escursione Giornaliera Fuoriporta

Durante il periodo dell’Avvento l’intera città è pervasa da una calda luce, ovunque aleggiano i profumi della cannella e del vin brûlé, la brezza diffonde le melodie dei concerti natalizi lungo il fiume Limmat. Nei 4 tradizionali Mercatini di Natale e nei negozi zurighesi, abitanti del posto e visitatori traggono ispirazione per i propri regali e si deliziano con prelibatezze culinarie. (Preventivo)

Zurigo...

Che si tratti del mercatino di Natale più antico di Zurigo nel pittoresco centro storico o del “Christkindlimarkt” e del suo sfavillante albero alto 15 metri in Stazione Centrale, a Zurigo ci sono mercatini per tutti i gusti. Una vastissima offerta di doni e idee regalo incanta i visitatori che curiosano tra le bancarelle addobbate. Il mercatino di Natale più antico di Zurigo è un piccolo mondo a sé nel cuore del “Niederdorf”, come viene chiamata una parte del centro storico.
Distribuite tra la centrale Niederdorfstrasse e la Hirschenplatz, le numerose bancarelle intrattengono a lungo i visitatori.
Il mercatino di Natale del centro storico è immancabile durante l’Avvento, anche solo per una passeggiata e un vin brûlé.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ritrovo alle località di partenza
Ore 11:30/12:00 circa – arrivo a Zurigo e giornata a disposizione da trascorrere tra le bellezze della città e i mercatini di Natale
Pranzo libero
Ore 16:30 circa – Partenza per il viaggio di rientro

L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.

CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)

ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (conce-diamo al massimo 24 ore di tempo dalla conferma per ripensamenti o errori di prenotazione). Sa-ranno però trattenuti costi relativi a eventuali biglietti d’ingresso o di trasporto già emessi.
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)

COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Assicurazione medica

PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza

Animali

Cani guida sempre accettati a bordo. Sono accettati animali domestici a bordo come segue: piccola taglia (max 10kg), trasportati all’interno di borsa / trasportino, dovranno essere tenuti in braccio o nello spazio gambe / non dovranno occupare un posto, massimo 1 per ogni bus / viaggio

Documenti e moneta

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto in corso di validità.
Valuta ufficiale: franco svizzero

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato