Festività
Levico Terme

Mercatini di Natale a Trento e Levico

Escursione natalizia in giornata

Il Mercatino di Natale di Levico Terme, ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale.

Levico e Trento

Il Mercatino di Natale di Levico si svolge all’interno del Parco Secolare degli Asburgo, il più importante giardino storico dei Grandi Giardini Italiani. Un parco nel quale, in occasione dell’inaugurazione, si potranno rivivere i tempi della belle époque, grazie alle rievocazioni del periodo asburgico, attraverso sfilate e balli di corte in costume con la Corte Asburgica. Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare delle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie, vin brûlé e i sorrisi dei sapienti artigiani vi avvolgeranno.
Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati del Parco per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Partenza dai vari punti di ritrovo.
Ore 10:30/11:00 ca – Arrivo a Levico e visita libera della cittadina e dei mercatini di Natale.
Pranzo libero
Nel pomeriggio trasferimento a Trento per la visita libera della città e dei mercatini di Natale.
Ore 16:30/17:00 ca – Partenza per il viaggio di rientro

L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.

CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)

ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (conce-diamo al massimo 24 ore di tempo dalla conferma per ripensamenti o errori di prenotazione). Sa-ranno però trattenuti costi relativi a eventuali biglietti d’ingresso o di trasporto già emessi.
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)

COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi
Assicurazione medico/bagaglio/ANNULLAMENTO

PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza

animali

- Animali domestici accettati a bordo bus solo previa disponibilità con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA .
- Cani guida a bordo sempre accettati.

documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili