BIGLIETTI
Costa Rei

Free Beach Club ESTATE 2022

Sport, natura, benessere e relax nell'affascinante cornice del mare di Costa Rei, nella zona sud orientale della Sardegna.

Si trova a in Sardegna a Costa Rei, su una bellissima spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare cristallino. Il villaggio, adagiato su un anfiteatro naturale lungo il pendio di un colle, è costituito da 400 camere immerse in un rigoglioso giardino (Preventivo)

camere

400 camere “Oleandri” e “Superior” tutte in muratura, sono disseminate tra la vegetazione curata e rigogliosa, con vista mare oppure sui giardini, tutte con servizi privati, telefono diretto, aria condizionata autonoma, tv, frigo, cassaforte, asciugacapelli e terrazzino o veranda.

servizi

Centro servizi; due ristoranti; bar, centro commerciale con tabacchi; giornali; parrucchiere unisex; boutique; fotografo; artigianato sardo. Inoltre: sala televisore, 6 campi da tennis di cui due polivalenti a calcetto e uno polivalente da basket, campo di bocce, piscina d’acqua dolce per adulti e bambini, area giochi dedicata ai bambini, spazio nursery, ad orari prestabiliti, con assistente a disposizione per le varie esigenze.

ristorazione

Due ristoranti, il ”centrale” con aria condizionata, completamente a buffet e l’altro, al mare, il “Moby Dick” aperto dal 11/06 AL 10/09, è riservato ai Clienti delle camere “Superior” (l’accesso al ristorante sarà consentito anche agli ospiti delle camere “Oleandri”, salvo disponibilità e con supplemento) con il pranzo a buffet assistito e la cena servizio misto al tavolo e/o buffet assistito. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

bambini

Mini Club a partire da 4 anni e Teen Club dai 12 ai 17 anni.
Possibilità di noleggio passeggini con richiesta alla prenotazione.

spiaggia

Oltre sette chilometri di sabbia dorata, in uno scenario mozzafiato, reso ancora più incredibile dal mare azzurrissimo e cristallino che caratterizza questa zona dell'isola.
Il Villaggio "Free Beach Club" si apre sulla lunga spiaggia di Costa Rei. Una spiaggia dotata di tutti i comfort a completa disposizione degli ospiti.
La zona attrezzata si trova nell'area frontistante la struttura, con accesso diretto da questa. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone con due lettini per ogni camera. La prima e la seconda fila di ombrelloni sono riservati alle camere "superior".

tessera club (obbligatoria)

Obbligatoria, comprende 1 ombrellone e 2 lettini dalla quarta fila in poi non assegnato, per le camere “Superior” servizio spiaggia 1° o 2° fila assegnato, per le “Oleandri” vista mare ombrellone assegnato in 2°/3° fila, primo noleggio telo mare incluso viene richiesta la cauzione (è obbligatorio l’utilizzo dei teli mare forniti dalla struttura), lettini in piscina fino ad esaurimento. corsi collettivi di tennis, ginnastica, aerobica, wind-surf*, canoa* (*nelle fasce d’età e con le modalità della normativa vigente), serate danzanti, piano bar, serate di cabaret. Mini Club (a partire da 4 anni) e Teen Club (dai 12 ai 17 anni).

centro benessere

Immerso in una rigogliosa area verde, si trova il Centro Benessere che offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico. Il Centro è dotato di spogliatoi, cabine per massaggi e trattamenti estetici, Centro Fitness, Bagno Turco, docce, piscina con sei diversi getti idro-massaggianti e Area Relax con tisaneria.

animali

Ammessi su richiesta, da segnalare alla prenotazione e solo di piccola taglia (massimo 10 kg con di certificazione sanitaria), non ammessi nei luoghi comuni.

a pagamento

Ombrellone e lettini in prima e seconda fila (su richiesta in loco e salvo disponibilità), equitazione, scuola sub, centro diving, illuminazione campi da tennis, noleggio gommoni, escursioni, lezioni private di tutti gli sport previsti, baby sitting nelle ore serali, servizio medico, noleggio auto, cambio telo mare. Noleggio passeggini da richiedere all’atto della prenotazione.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato