soggiorni invernali
Benidorm

Hotel Presidente

Soggiorno invernale in costa Blanca

Benidorm è uno dei centri turistici più importanti della Costa Blanca. Le spiagge di sabbia fine, le acque cristalline e il clima eccellente di cui gode tutto l'anno hanno dato giusta fama a questa località. (Preventivo)

Benidorm

Benidorm è una delle principali mete turistiche della Costa Blanca, grazie alle sue splendide spiagge e a una vasta offerta di hotel, ristoranti e attività di svago. Il centro storico, che si estende su un promontorio, crea un effetto di contrasto con gli spaziosi viali fiancheggiati da edifici, negozi e locali all’aperto che si snodano lungo cinque chilometri di costa. Le possibilità che offre Benidorm sono innumerevoli: passeggiare sul lungomare, praticare sport nautici o fare una gita in barca all’isola di Benidorm. Senza dimenticare le numerose sagre locali e la squisita gastronomia che offre molte pietanze a base di riso e di pesce.
L’Hotel Presidente si trova a 5 minuti a piedi dalla Spiaggia di Levante, nel quartiere Rincón de Loix di Benidorm, vicino a numerosi bar e ristoranti.

camere

Tutte dotate di aria condizionata, mini-frigorifero, bollitore e bagno interno con asciugacapelli.

servizi

l'Hotel offre connessione internet gratuita nelle aree comuni. Dispone di un’ampia terrazza solarium con lettini, vasche idromassaggio, lettini balinesi e ombrelloni.

PACCHETTI

DAL 22 FEBBRAIO AL 07 MARZO 2024
Quota base per persona con sistemazione in camera doppia Euro 1.100,00
Supplemento singola Euro 625,00

DAL 11 AL 23 APRILE 2024
Quota base per persona con sistemazione in camera doppia Euro 1.150,00
Supplemento singola Euro 655,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio aereo in classe economica con voli low-cost da BERGAMO ORIO AL SERIO per ALICANTE A/R; Franchigia bagaglio di 20 kg per persona non cumulabile + bagaglio a mano; Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto in pullman con assistenza in lingua italiana; Sistemazione nelle camere riservate presso HOTEL PRESIDENTE 4*; trattamento di pensione completa bevande ai pasti: ½ di vino + ½ acqua minerale per persona per pasto; Assicurazione medico-bagaglio-annullamento.

LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagarsi in loco; eventuali adeguamenti delle tariffe voli low-cost; ingressi ed escursioni; pasti non menzionati ed extra personali; tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

documenti

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto, in corso di validità.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato