Festività
Bolzano

Bolzano, Trenatale e i mercatini in Piazza Walther

Escursione Giornaliera Fuoriporta

Immersa nel chiarore di romantici lumi e candele tremolanti, che per un momento l'avvolgono in una luce magica, Bolzano nel mese di dicembre offre Il mercatino più grande d'Italia. (Preventivo)

Bolzano

Quando si avvicina Natale, quando la neve scende silenziosa dal cielo, allora è il momento del Trenatale del Renon, lo speciale mercatino di Natale, lontano dalla frenesia dei grandi mercatini di Natale.

Questo piccolo e raffinato mercatino con le sue casette a forma di trenino si terrà in tre località del Renon: nella piazza della stazione di Soprabolzano, al museo di apicoltura Plattner di Costalovara e nel centro del paese di Collalbo.

Con la funivia del Renon da Bolzano a Soprabolzano in solo 12 minuti di viaggio. Poi prendete il trenino del Renon per Collalbo in 18 minuti di viaggio. Nei fine settimana dal 24 novembre al 30 dicembre Vi attende un mercatino di Natale davvero speciale: ottimi prodotti di miele e bellissimi oggetti di artigianato.

Tra le tante prelibatezze di dolci natalizi, ti consigliamo di provare il famoso Zelten di Bolzano.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ritrovo alle località di partenza:
– Milano
– Sesto 1° Maggio
– Agrate Brianza
– Capriate
– Bergamo
– Palazzolo sull’Oglio
– Brescia

Ore 11:30/12:00 ca – Arrivo a Bolzano e giornata dedeciata alla visita dei mercatini di Natale e alla salita fino a Collalbo con funivia e treno del Renon denominato Trenatale nel periodo delle festività natalizie.

Pranzo libero.

Ore 16:30 circa – Partenza per il viaggio di rientro.

Il viaggio verrà confermato al raggiungimento del 25° partecipante
Orari e programma soggetti a riconferma

L'agenzia viaggi non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovuti a cause di forza maggiore (chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli etc).
Con l’opzione Advance Booking di Zani è possibile avere uno sconto per tutte le prenotazioni effettuate con largo anticipo. 10% per prenotazioni effettuate 30 giorni prima sulle Gite Fuori Porta.

CAMBIO NOME
– Sempre consentito (tranne in presenza di biglietti ingresso NOMINATIVI)

ANNULLAMENTO / CAMBIO DATA TOUR DA PARTE DEL CLIENTE
– dalla conferma / prenotazione fino a 10 giorni dalla data di partenza € 10,00 di penale (esclusi bambini 0/3 anni gratuiti)
- saranno trattenuti cosi relativi ad eventuali biglietti d'ingresso o di trasporto già emessi
– Per richieste pervenute a meno di 10 giorni dalla partenza NON è previsto nessun rimborso nemmeno per motivi medici (le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità di eventuali documenti personali di espatrio, in ca-so di viaggi all’estero)

COS'E' INCLUSO:
Viaggio in bus Gran Turismo
Accompagnatore Zani Viaggi in lingua italiana
Biglietto Renon: funivia e treno
Assicurazione medica

PRIMA DI PARTIRE:
Presentarsi 15 minuti prima della partenza

animali

Cani guida sempre accettati a bordo. Sono accettati animali domestici a bordo come segue: piccola taglia (max 10kg), trasportati all’interno di borsa / trasportino, dovranno essere tenuti in braccio o nello spazio gambe / non dovranno occupare un posto, massimo 1 per ogni bus / viaggio

documenti

Carta d’identità o passaporto in corso di validità.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato