Terme
Ischia

Hermitage Resort & Therme Spa ESTATE AUTUNNO

Un luogo di pace e tranquillità a pochi passi dal vivace centro di Ischia Porto.

Ad appena 1,5 km dal porto e a 15 minuti a piedi dal centro (500 m) e dalle spiagge. La fermata del bus dista circa 250 m. La struttura è comodamente accessibile ai disabili. Due bar uno nella hall e uno sulla piscina, parcheggio interno, wi-fi nella hall, in giardino e nella sala congressi. Spiaggia compresa. (Preventivo)

PACCHETTI CON VIAGGIO IN PULLMAN O IN TRENO

camere

Si suddividono in camera Garden (camere Standard vista giardino, non sono servite da ascensore), Comfort (situate nel corpo principale dell’hotel, tutte servite da ascensore), Comfort vista mare o piscina (situate nel corpo principale dell’hotel, tutte servite da ascensore), Junior Suite (spaziose e con angolo salotto con vista mare) camera per disabili. Tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, frigo bar, Sky tv.

servizi

Utilizzo delle 2 piscine con acqua termale esterne e della piscina con acqua termale coperta; servizio navetta (ad orari prefissati) per la spiaggia da maggio a settembre (escluso il mese di agosto); servizio navetta gratuita (ad orari prefissati) per il centro di Ischia Porto.

ristorazione

"Rispettiamo la nostra terra e valorizziamo i prodotti del nostro territorio". Rispettiamo la nostra terra e valorizziamo i prodotti del nostro territorio. Da questa passione nascono piatti semplici ma gustosi dai sapori e dagli odori della tradizione Campana. Il ristorante interno offre cucina nazionale ed internazionale per soddisfare ogni tipo di clientela. Lo snack restaurant “Ristorante Panorama” è aperto tutti i giorni: pranzo dalle ore 13.00 alle ore 13.45; cena dalle ore 19.30 alle
ore 21.00. Il ristorante su prenotazione effettua anche cucina dietetica o per celiaci.

terme

2 piscine con acqua termale esterne ed 1 piscina con acqua termale coperta. Centro Termale interno convenzionato ASL e ristrutturato di recente; nuovo reparto Beauty con attrezzature modernissime, palestra, sauna, bagno turco, doccia emozionale ed idromassaggi nella piscina termale. Trattamenti a base di fanghi e massaggi termali.

IL BENESSERE DELLE TERME E BENEFICI DELLE ACQUE: miglioramento della circolazione, detossinazione, aumenta le difese immunitarie, combatte l’ansia, pelle più sana. la fangobalneo terapia è consigliata anche per chi ha problemi alle articolazioni come artrosi, reumatismi o problematiche derivanti da traumi e operazioni. le cure inalatorie, invece, sono indicate per problemi respiratori come sinusite, faringite, rinite allergica e bronchite cronica. Per tutti gli ospiti che presentano Impegnativa Medica ASL per Fanghi e Bagni o Cure Inalatorie sono previsti GRATUITAMENTE: consulto medico per la terapia ed eventuali controlli successivi; uso dell’accappatoio; uso piscina termale coperta “Venere” con idromassaggio e soffioni rilassanti; ingresso al percorso benessere con Sauna, Bagno Turco e Doccia Emozionale; area relax per il riposo che segue la cura termale, con lettini e musica rilassante; angolo tisana attrezzato per reidratarsi dopo i percorsi curativi e di benessere.

animali

Ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni) con supplemento da regolare in loco.

covid 19

Dal 01/07/2021 è obbligatorio disporre della certificazione verde COVID-19 che attesti di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, di essere risultato negativo al test molecolare o antigenico condotto con tampone, effettuato nelle quarantotto (48) ore precedenti l’ingresso in Italia, di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La certificazione verde COVID-19 dovrà essere esibita a chiunque sia preposto ad effettuare questa verifica.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato